Norme di Soggiorno

EFFETTI LETTERECCI E ASCIUGAMANI

Le lenzuola potete portarle da casa e anche le asciugamani, in alternativa le forniamo noi a parte. Accordi diretti ma preventivi almeno 48 ore prima, in base alle Vs. necessità.

PULIZIE
L’appartamento viene fornito “pulito” ed in ottimo stato e così deve essere cortesemente restituito.

TIPO DI LOCAZIONE
La locazione è a settimana: Sarà consegnata fra le ore le ore 12.00 e le ore 13.00 del sabato antecedente l’inizio del soggiorno e deve essere lasciata libera e pulita fra le ore ore 10.00 e le ore 11.00 dell’ultimo sabato che conclude il soggiorno. Al momento della prenotazione, vi forniremo del nr. carta postepay sulla quale far affluire un anticipo a titolo di caparra pari a euro 50 a persona o se preferite le coordinate del conto corrente bancario sul quale effettuare il versamento. Tale somma sarà restituita nella misura del suo doppio, se l’affitto non dovesse aver luogo a causa di responsabilità riconducibili al locatario, mentre sarà trattenuta in toto se non si dovesse procedere all’affitto nel periodo richiesto per responsabilità riconducibili al locatore.

OMBRELLONE E SDRAIO DA E PER LA SPIAGGIA – VARIE

Un ombrellone “nuovo” ed una sdraio li forniamo noi, a titolo gratuito. Al termine del soggiorno per almeno due periodi l’ombrellone viene ceduto come “omaggio” . L’appartamento è fornito nell’ampio soggiorno di TV e di riproduttore DVD. Garantiamo assistenza continua e costante (informazioni, affitto auto, notizie locali etc. etc. ) a titolo assolutamente gratuito. Non esitate a chiedere.

ANIMALI DOMESTICI

Pur amando gli animali, non è possibile accettare questo tipo di ospiti nel periodo estivo (15 giugno – 15 settembre) . In eventuale deroga e solo per animali di piccola taglia preventivamente concordato con noi, non superiore ad una unità, la responsabilità ricadrà tutta sul proprietario dell’animale domestico. In caso di lamentele da parte del vicinato per le molestie create dall’animale domestico ( cattivi odori, latrati, miagolio altro…in ore dedicate al riposo pomeridiano etc.) il proprietario si impegna sin d’ora di provvedere prontamente alla risoluzione dell’eventuale problema con l’adozione di tutti quei provvedimenti si rendessero necessari.

NOTA: l’utilizzo di luce e gas sono da conteggiarsi a parte secondo il consumo. Per chi prenota entro maggio sono fornite a titolo gratuito sia il Gas Gpl per la cucina che l’energia elettrica consumata.

Il costo del consumo per ogni Kw è forfettariamente pari a euro 0,25.
Del Gpl euro 10,00 a settimana di soggiorno.

IL PAGAMENTO E’ ANTICIPATO CON SALDO DETRATTO L’ACCONTO ALLA CONSEGNA DELLE CHIAVI
Non è richiesta caparra preventiva per danni e\o altro , confidando nella buona educazione , civiltà e buon senso dei nostri graditissimi ospiti.
Telefonate a 333.5264113 email: info@informasicilia.com

Nessun commento:

Posta un commento